- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-09-2015 20:47 - modificato 01-09-2015 20:52
Hai abbandonato il campo? mi parevi l'unico nik col dono della parola scritta. guarda che non è mica un post dove schermagliare, piuttosto un post dove vale tutto.. come tutti i miei post. per il resto, non esistono limiti è qualcosa che non ho mai contemplato, Nwello specifico, uno posta la musica che vuole ma nememno voleva essere un post di copia ed incolla dove poi nessuno ascolta nulla, non si capisce cosa serve pubblicare qualcosa dic ui nessuno fruisce, in una silenziosa gara a chi posta più copia ed incolla di cui frega un azza anessuno anche se video musicali. voleva essere un post più d'ascolto per cui non necessariamente doveva essere bombardato di video e quattro chiacchere sul tema e i propri interventi. se ne dicono tante azzate nella vita, di sicuro non sono esente, anche si tratta di musica che è qualcosa che pratico, non significa proprio niente. io capisco che in questo forum è impossibile comunicare, non esite tema. e come se fosse frequentato da avari o stitici della aprola...è incredibile. e come se per una casulità perchè di questo si tratta nel reale è davvero rara tanta indisponibilità, si fosse dato appuntamento in questo frum. a me frega un azzo delle immagini copiate ed incollate soprattutto se non sono accompagnate da una qualche impressioen personale tese a comunicarei siccome io ritengo la lingua italiana qualcosa di straordinario, non capisco perchè viene esclusa o limitata a delle sintesi. se tutte le persone della terra fossero come la maggior parte di voi, il mondo sarebbe sordo-muto, ancora alla preistoria perchè è sicuro non ci sarebbe evoluzioen alcuna. le persone barricate nelle proprie grotte, nessuno darrebbe nulla agli altri più impeganto a difendersi da ladri emostri ancestrali, immaginari.sembro un deficiente che parla da solo. .. ciao Riccardo