- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-09-2015 15:40
uno sfogo non potrà mai essere una lagna, piuttosto esposizione con poche inibizioni, senza i limiti di dover dire cose sempre favolose...sarebbe anche una grande menata, no? tu pensa uno che deve adoperarsi sempre a fare cose intelliggenti, come fosse sempre sotto esame, sarebbe anche la conseguenza di chi crede le persone lo guardano in continuazione.. la cosa sarebbe da egocentrici, che non considerano la maggior parte delle persone sono impegnate ai fatti loro. levere lagne sono quelle interiori e del tutto intime, come di coloro incapaci di proporsi senza tornoaconto alcuno, non serve essere apprezzati quale ricompensa. ma più per piacere benchè di poco conto e limitato alla sola lettura o scrittura. Le lagne scaturiscono da mostruosi abissi della mente ove mai scandaglio esterno è giunto. Come bolle effimere che fuoriescono da falle sul fondale profondo dei mari, svaniscono sulla superficice senza disperdere alcunchè all'aqua marina. come piuttosto polline trasportato dal tiepido vento meteorete, fino a ricadere sull'oceano si pedre nei moti ondosi, si scioglie e ne diventa parte di sostanza invece che " quello no, quell'altro è cattivo, all'altro non gli do soddisfazione perchè mi sta sulle balle... perchè dare parte della mia sostanza intima.." nemmeno si trattasse di interiorità sublimi che non vanno gettate ai porci. Ma anche nella vita è parecchio tragica tale indisposizione, rispetto chi straparlasse anche per solo riflesso non controlalto, alla fine della fiera taluni soli come azzi pieni d'acqua, anche al cospetto della signora dalle orbite cave, che terrà conto della superbia sparsa durante la miserabile esistenza, non si applicherà motlo quale compimento di una qualche opera escatologica straordinaria, il destino ultimo! di regola non mi curo del forum è rarissimo io abbia espresso un qualche parere..questa volta era solo per scrivere qualcosa. per me un tema vale l'altro, piuttosto che star muto, per cui, occupate la posizione del caso... non vaglio casi, li colgo tutti! A fine di ciò ti dirò quale epilogo del miio dire che resterà relegato qui, senza possibilità di prosecuzione, dato per me nulla qui può innescare un qualche cipiglio da protrarre per impegno preso con me stesso. Ti dirò! Il forum è una lagna! il tuo intervento è esangue! ed infatti, frequento poco. Non è lagna nchi scrivesse anche proteste, impressioni, fatti strani, sarebbe più virtuoso. fosse anche lo scritto di un nik che narra essere andato a fare la spesa al supermercato senza gli sia accaduto nulla di aprticolare, piuttosto che il normale svolgimento da intelligentoni tra le righe da forum. anche avere le idee poco sperimentate per cui inaffidabili, dicasi comunemente, cofuse, non predispone al benessere della psiche. ora però vi ho elargito al confronto delle vostre misere saccocce, troppi danari, per cui continuate da voi. se volete avere a che fare con me, sempre possa essere interessante, non è per forza necessario adoperate un linguaggio differente, dato io uso esclusivamente la parola. Non incollatemi immaginette, aforismi, frasi fatte... non comprendo, sono inutile e sprecate, nulla potrebbe scuotermi, sono come i deficienti. abbisogno di comunicazione elementare. Ma guardate che io non prendo nulla con troppa serietà, rido di voi ma vorrei farvi sorridere, tanto quanto all'occorrenza rido anche di me, perfino. perchè solo gli specchi non sanno ridere di se stessi A possibili consigli, gli preferisco i peggiori esempi. comunque grazie per averci provato...ahahah ciao