- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-09-2015 19:57
perchè, alterimenti sei desto? attento e vigile per riflessi scattanti, molle caricate fino quasi al punto critico, da ciò che non comprendi ma vorresti ti venisse svalato? guada che il tuo è uno stato catatonico.. vaneggi? vorresti imputare la letargia ad uno scritto..sta attento a non battere la fronte sul tavolo piuttosto. io scrivo quanto mi pare al pari di chi scrive un azz. Non uso filtri come cartelli e immagini a tenere distanze quasi fosse uno spreco rivolgere la aprola direttajmente. e dunque? non è forse un tale modo imperterrito, una pompa a circuito chiuso dove scrorre acqua putrefatta tanto, non è da bere ma solo necessaria ad azionare la meccanica di un qualche manufatto senza vita proria? non è forse noioso un moto perpetuo senza mai una variante. oppure pensi sia divertente agli occhi dei comuni mortali piuttosto che agli alienati da forum. ma io non sono obbigato a subire, come non lo dovresti essere tu.. lascia passare...non sei obbligato a leggere come io sono libero di passare oltre il piattume dei soliti modi, mica mi annoio azzo me ne frega a me! Pare che anche in amore una certa prolissità fa bene alle coppie,,ma c'è anche chi si annoia .. il mondo è vario. devo convenire che chi parla molto può creare disturbo o noia, io parlo poco preferendo i fatti, ma scrivo molto perchè è un fatto, in un luogo ove l'unico mezzo per comunicare è la scrittura, tu che fatti fai? ahaha ma va va..che mi piace esagerare, recitare. va in pace. un saluto Riccardo