- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-09-2015 23:49 - modificato 02-09-2015 23:51
mi auguro abbiate sorriso, ma anche considerato alcuni aspetti, intendendo il significato della mia frivolezza, anche auto-ironica. ho adoperato me stesso perchè non sta nei miei modi abusare degli altri per dire o fare. mi sono deturpato, imbruttito, ma tanto è teatrino occorre per forza l'abito di scena, per ironizzare la linea da forum, la maggior parte dei nik. ho usato la mia proiezione come simbolo ma del tutto falso in quanto proprio l'opposto. di un modo che forse nemmeno esiste per come io lo percepisco. Immaginando che chi non si pone senza freni tanto da narrare, rispondere con qualche frase anche non particolarmente complessa, lo fa perchè ritiene gli altri inferiori al punto che non ci spenderebbero un centesiono del loro fantastico io. contrariamente, sono una sorta di puttana da forum che si da g gratis!Poco importa la racchiezza o la beltà. E' naturale non può stare con le vergini, con chi non da nulla e nemmeno paga per avere. E' il significato della grottesca scenetta. ma In verità non ho nemici, almeno io non sono nemico e non saprei con chi avercela, non mi sfiora un simile sentimento e credo sia un limite che mi impedisce partecipare in maniera esatta, integrarmi. non ho nulla da scrivere a nessuno in modo diretto, circa una qualche motivazione da trattare sotto forma di alterco o pinzecchiamenti. mi pare che se non si ha qualche rancore.. si diventa inutili al forum. così, resto un cane sciolto, im**bleep**ito dall'estraneità verso qualcosa che non comprendo. lal fine ho sempre ritenuto i più, brave persone.. ho voluto solo parodiare perchè so che è una uqstione di stili differenti ed io nello stile che va per la maggiore sono negato. e dunque vi saluto.. ero stato un poco assente, ho pensato che dopo qualche mese, mi si poteva esser acceso l'interesse, ma in fondo mica me l'ha ordinato il dottore. se ho offeso qualcuno chiedo venia.. non era voluto, se alcuni ahnno avuto modo nel passato, sanno che tutto ciò che scrivo non va preso alla lettera va decodificato..ahahah in questo ultimo caso, ho ritenuto spiegarlo, perchè una cosa che ame può essere chiara e facile, mica è detto sia comprensibile a tutti. so frega un azz a nessuno, ma fregava a me per la mia morale.. come frega a me dirvi ciao, e non importa frega a voi di un ciao, per me non è determinante. e dunque ciao! alla prossima quando avrò nuovamente ghiribizzo.
Riccardo