- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-11-2013 20:28
Buonasera,
Spesso gli ideali prendomno il sopravvento e deformano gli uomini, rendendoli bestie! Nono sono uomini particolarmente forgiati da morali oltre l'unico ideale che li distorce, altrimenti, saprebbero gestire il proprio ideale che sempre andrebbe regolato da altri ancor più importanti ideali insiti per natura in uomini giusti!
Succede che la ragione iniziale, il reale punto di origine, si perde, per lasciare spazio alla sola inerzia di cui si diviene oggetto senza ragione e moto proprio.
Se ritornano anche i morti ammazzati, per fucilazione...chissà che in questi non erano compresi anche donne, anziani, ragazzi poco più che bambinii... che non volevano nè combattere nè morire...chi lo sa? voi c'eravate?
Io no!
Ne hanno detto tanto in positivo ma anche in negativo. Oppure voi avete prove?
A parte ciò; a me nemmeno interessa la prima narrazione dei fatti, figuriamoci la seconda!
Non è una critica è un parere mio, del tutto personale, motivato dal mio intendere l'esistenza che esclude io possa riferirmi ad eroi in generale, ancor più se hanno ucciso. non mi interessano i motivi! Per chi non è assassino, non esiste motivo al mondo che possa spingerlo ad uccidere, nemmeno a costo della propria vita! figuriamoci a seguito di una questione che nemmeno era una reale guerra tra popolazioni contrapposte, che già mi fa schifo ugualmente. Io non ho eroi e riferisco ad uomini d'altra natura, per curiosità di svolgere parte del loro operato all'occorrenza, iin taluni casi come ispiratori, ma molto lo faccio da me, per mia sola testa.
Ma voi siete liberi si annirare chi volete, benchè non comprendo in questo caso, cosa ne traete. Cosa provate? Per suo merito avete compreso l'escatologia e la reale natura dell'esistenza. Siete divenute persone pregne di buoni sentimenti e sapienza?...goh!
un salutone...perdonatemi, dovrei farmi i cazzi miei, che tanto non potete comprendere di che parlo.
Riccardo