- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-11-2013 09:54 - data ultima modifica 26-11-2013 09:38 autore kh-laura
Siccome è luogo pupplico e chi esterna un'idea, i suoi idoli, le sue preferenze politiche, lo fa per mostrarlo agli altri, altrimenti che lo scrive a fare? E' conseguente che chicchessia, anche non la pensa al vostro identico modo, partecipa. oppure a costoro, nel vostro intendimento è vietato. Cosa sarebbe questo posto? una via a senso unico, così si è sicuri non avverranno incidenti, ma si rinuncerebbe alle altre possibili vie? tutti incolonnati, nemmeno è compreso che chi avesse un ripensamento possa fare dietro front che lo spazio non è sufficiente! boh!.... non ho mai compreso quali regole inespresse, o forse apsettative da parte degli utenti, regolano i post.
Vi ho svelato parte delle motivazioni che mi allonta da qualsiasi uomo non più uomo. Perchè solo simbolo di un simbolismo non per forza di rigore conosciuto, come è obbligatorio in altri ambiti. è esso simbolo oltre la realistica storia che diviene ininfluente, nella maggior parte dei casi di chi a questi simboli privi della natura simboleggiata, in quanto simbolo a sè stante, riversa la sua ammirazione.
Voi, invece, che mi dite?.... non siete di certo babbei o ebeti, si capisce avete capacità se non in proiezioni assonometriche in piani rotanti, non saprei... sono più per altre forme d'intelletto, un poco distaccati dalla sola apparenza. In planimetrie ortogonali, di certo avete intelletto. non siete stupidi...tuttaltro. lo scrivo per davvero e non ironicamente. Devo pormi la domanda se io sono scarso! Non me la pongo, ho certezza che anche io ho intelletto, almeno nella misura della norma di comuni mortali. Può essere minore del vostro, ma cretino non sono, forse un poco deficiente... non sono certo, non mi ionteressa è un dubbio che non mi assilla, ma ci ho pensato alcune volte, sporadicamente, non mi arrovella. tanto, tale caratteristica non influirebbe sulla capacità di intraprendere le virtù umane, di uomini straordinari. Siccome è possibile io sia incapace di comprendere, di collocare il vostro idolo nella giusta dimensione santificata, eruditrice e straordinaria che gli spetta, sarebbe da parte mia non solo un'errore, ma una privazione. Mi secca un pochino privarmi di cose buone che stanno al mond, e alla portata di molti, ame è negato.
mi spiegate, perchè non riesco a trarre il vostro medesimo soddisfacimento? Se mi narrate i motivi,cosa avete compreso di così straordinario, potrei anche io beneficiarne. e non solo io... a me se chiedete che so, perchè...qualsiasi perchè di qualunque cosa io qui ho a volte esaltato, spesso e volentieri anche riguardo la società ed il giusto vivere, a mio parere; so dirvene. Capisco nessuno vi smuoverebbe, invece io sono in grado di modificarmi, apprendere, cambiare idea.
Siete muti?.... o solo carenti in espressione...
ci rinuncio! Mi pare di stare tra autorità, o divi lontani daii comuni mortali. Basta un forum, per farvi sentire tali?
ciao, verrò in seguito a leggere, se avrete scritto, per ora ne ho avurto abbastanza, non reggo molto la frequenza continuata. direi sono a posto... alla prossima ciao