esatto roby....è questo che volevo sottolineare....

anche io nn sono vegetariana e quindi mangiando carne potrei pensare all'agnello che si mangia a pasqua(fa tenerezza!) o al polpo appena pescato che ancora vivo viene sbattuto sullo scoglio per renderlo tenero,o al branzino che muore lentamente,o al pollo a cui tirano il collo ...e potrei andare avanti ......

pertanto perchè condannare solo la caccia o meglio i cacciatori qundo i pescatori fanno la stessa cosa,e cosi' anche gli allevatori ecc ecc??

allora mettiamola  solo sul fatto che difficilmente trovi un pescatore che muore perchè gli si è conficcato un amo in un dito,o un subacqueo che muore perchè un polpo gli si è attorcigliato su di una mano ecc ecc,mentre sempre più spesso accade che avvengano incidenti mortali durante la caccia...questo è quello che mi fa pensare....è questo il pericolo....

ma allora si dovrebbero abolire anche le scalate degli alpinisti o le escursioni dei speleologi,le corse automobilistiche o in moto ecc ...in pratica tutti quegli sport o hobby dove il rischio di incidenti è elevato quanto quello durante la caccia,nn credi?;-)

Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!