il_barjan
Utente della Community

APPUNTO

Ma sai che l'ho provato qualche tempo fa e, pur non essendo eccezionale, ti posso assicurare che non è niente male? :^O

. Dilemma...

Fifì o non Fifì :^O

Quelli che aprono i 3D chiamando la mamma o quelli che escono di cervello e tirano su 50 dei miei 3D invece cosa sono, -273,15? :^O

. Dilemma...

sempre di numeri scrive dev' essere un sedici certo. :^O:^O

Non importa quanta, tanto te la magni tutta tu insieme al tuo fegato e quello del guru tuo. Siete nati per viverci dentro e nutrivene. E buon appetito! :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O . La magia è l'arte di trasformare la EMME che si mangia in burro di cacao.

. Dilemma...

:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O Te l'ho detto, porta pazienza ma non dubitare. Quello mai. Poi c'è un'altra chicca ma quella te la lascio come sorpresa. Vedrai che bella. Anche questa da morire dal ridere... Nel frattempo, siccome Milano non è Bolzano, vediamo come si ride a Bolzano, eh? :^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O

. Dilemma

è lui vestito da EVA ?!?! :)

MONOTONO

:^O

come l'amico

:^O

http://controebayabuse.blogspot.it/2009_06_01_archive.html