Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-12-2008 12:55
dico la mia... dalle foto sembrerebbe originale, l'unica cosa che non mi convince appieno è il taschino del cellulare che mi pare troppo quadrato, ma magari è un effetto della foto...
chiedigli le foto dell'etichetta interna, sotto quella della pelliccia che ha messo (ci sono varie etichette sovrapposte, una di queste ha il codice seriale), della targhetta metallica ovale sul bavero (col codice ed il modello), ed una foto della giacca aperta con tutte le etichette interne visibili... se ha lo scontrino fattene mandare una copia (nel 2006 costava 540 €, non 560, ma non dice di che anno sia il giaccone in vendita)...
+ tardi controllo le etichette, a memoria non le ricordo tutte...
chiedigli le foto dell'etichetta interna, sotto quella della pelliccia che ha messo (ci sono varie etichette sovrapposte, una di queste ha il codice seriale), della targhetta metallica ovale sul bavero (col codice ed il modello), ed una foto della giacca aperta con tutte le etichette interne visibili... se ha lo scontrino fattene mandare una copia (nel 2006 costava 540 €, non 560, ma non dice di che anno sia il giaccone in vendita)...
+ tardi controllo le etichette, a memoria non le ricordo tutte...