- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-12-2011 16:36
Sera ragazzi,
sono un fan di questo marchio di giubbotti, davvero molto belli e di grandissima qualità.
Ne ho acquistati diversi in questi anni e diciamo che mi sono fatto una certa esperienza in merito....prima cosa vedere le etichette interne del giubbotto che devono necessariamente riportare il nome e codice del modello in questione...per non parlare delle varie etichette che riportano tipo di imbottitura, e anche la ditta che è distributore del prodotto...
Oltre questo altro dettaglio sarebbe l'etichetta interna dietro il collo che oltre ah una cucitura orizzontale riporta anche una cucitura molto precisa fatta a zig zag. Altri dettagli sarebbero la galvanica tutta marchiata con il simblo dei 3 pallini Peuterey.
A proposito, dovrei vendere il mio Peuterey Stripes taglia 54 colore verdone marrone....chiaramente originale 100%, usato una sola stagione invernale...Se qualcuno fosse interessato mi può contattare. Grazie
http://du114w.dub114.mail.live.com/#!/mail/InboxLight.aspx?n=122288426!n=304839743&fid=1&fav=1&mid=29eb5f08-2fc8-11e1-9120-00237de3e436&fv=1