- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-02-2013 22:20
Sono un venditore onesto, i miei feedback lo dimostrano, faccio sempre in modo che gli acquirenti siano soddisfatti di quello che ricevono, e se da parte di un acquirente sussiste qualche problema o difficoltà lo risolviamo prima con la comunicazione. Mi è capitato in questi giorni di vendere un oggetto ad un acquirente; una piantina, e dei semi in due aste separate. Ha ricevuto anche l'omaggio eppure mi ha mandato un feedback negativo. Il motivo non è stata la pianta (neanche un cenno); ma perchè con essa non gli è stato spedito il vasetto (che non era incluso), Per la seconda asta neanche un commento. E mi domando se sia giusto vedere
compromesso il mio lavoro di tanti anni con un segno rosso negativo messo da una persona che sinceramente non saprei come definire, una persona che con pochi acquisti ha già a suo carico dei commenti non molto lusinghieri da parte anche di altri venditori. Ci sono venditori onesti e acquirenti onesti e il contrario. Quindi signor cosimocurolorc..(non sapendo il vero nome) non faccia di tutta l'erba un fascio. Prima di mettere un feedback negativo pensi che ci sono anche delle persone che come me questo lavoro lo fa con passione e con onestà
Cordiali saluti