- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-11-2011 12:00
guarda massimilian1, la prima cosa che hai sbagliato è l'essere partito in quarta con le accuse di truffa, gli insulti e le minacce di morte.
Tutto si puo' risolvere e io ho cercato di farlo, come sempre ho fatto in passato, qui su Ebay, Ebay Annunci ecc. ecc.
In 5 anni di vendite sono sempre riuscito a risolvere i (pochi) problemi avuti, ti faccio un esempio : mesi fa un compratore si è lamentato (appena ricevuto l'oggetto) di un abito sporco (un alone bianco) e voleva i soldi indietro... gli ho pagato io la tintoria e tutto si è risolto in maniera normale e civile.
Io purtroppo l'unica garanzia che ti potevo dare è che la merce era nuova e originale, comprata a Settembre, con imballi come in effetti era e hai ricevuto.
Purtroppo la cartuccia (una delle due che ti ho mandato) che tu lamenti "secca" non posso sostituirtela e nemmeno riparartela, non sono un negozio ne' il produttore.
Senza avere una prova effettiva che la cartuccia ti è arrivata secca come puoi pretendere che uno ti rimborsi cartuccia e spedizione ?
Potevo ancora capire se ti fossi lamentato subito e me l'avessi rimandata indietro, ma cosi' purtroppo non posso farci nulla.
Oltretutto capirai che ricevere minacce di morte da te attraverso diversi account, ricevere calunnie su un forum pubblico e ricevere offerte truffaldine su tutti i miei oggetti in vendita mi arrecano un danno anche pesante.
Io ti ho consigliato di smetterla con le minacce, sono un reato penale, ma non hai smesso, anzi hai rincarato la dose...
Pensaci un attimo ora che magari sei piu' lucido e hai capito la gravità della posizione da te assunta, se volevo rubarti i soldi facevo prima a non spedirti niente o sbaglio ? A che pro spedirti una sola cartuccia "secca" ? Per 7,5 euro di "guadagno" ?
Va bene lo spread, il default, il debito pubblico e tutto, ma non è che la gente (PER ORA) si va a cercare guai per 7 euro scusami !
Riguardo il forum, io non cerco appoggio da nessuno e manco da Ebay che tra l'altro non c'entra niente con la vendita, sei tu che hai ritenuto opportuno calunniarmi in sede pubblica (come ti hanno fatto notare gli altri è una cosa davvero grave) per cui mi sembra doveroso chiarire la mia posizione.
Se per favore riesci a provare uno dei metodi che ti ho linkato e mi riesci a dire cosa succede magari risolviamo la cosa in maniera molto semplice e tu hai la tua cartuccia oltre che nuova anche funzionante.