- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-04-2013 14:14
mi trovate abbastanza d'accordo, non fosse che alcune regole ebay non collimano con le leggi vigenti dello stato. definirei tali obblighi imposti agli utenti, fuori regola.
Se volete vi faccio la lista.
Inoltre, credo una simile burocrazia andrebbe ad aggiungersi a tutti gli impedimenti che già affliggono i cittadini che vogliono intraprendere attività, spesso, senza nulla chiedere oltre una qualche concessione o permesso, pagando poi di tasca loro. Se voi vi recaste in alcuni stati, vi rendereste conto con quanta scioltezza, nell'arco di pochi giorni potreste attivare delle attività, dare corpo ad idee, senza dover affrontare burocrazie infinite e spesso, anche negazioni a fronte di leggi antiche e mai modernizzate. che poi il lavoro intrapreso funzioni, è altra questione, ma almeno si è potuto provare.
Se poi si vuole far divenire ebay una nikkia per pochi... non credo proprio ebay accolglierebbe tali richieste.
Non dimentichiamo non è un'istituto di beneficenza, a sua volta dovrebbe allinearsi alle leggi, non dmenticate che ogni volta si è imbattuto in cause non ne è mai uscito vincitore, proprio perchè molte regole del contratto non sono in linea alle possibilità offerte dalle leggi.
nè tanto meno, questo, è metro da adottare per la misurazione delle integrità e morali di chi ne fa uso.
Buon pomeriggio
Ciao