- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-07-2013 03:03
boh!....
io non paro, sembro proprio nessuno, almeno, nei forum ed immagino, perchè non è che me ne curo, possa ragionevolment succedere il contrario.
Oltre questo: Non ho capito niente! Ma se hai capito tu, che hai scritto, va benissimo. Succede anche a me, essere il solo a capirmi, qualche volta, quando scrivo.. solo quando scrivo....
Ora non esagerare però, non so chi sei, non voglio saperlo, non so che ti fa schifo, è un sentimento abbastanza comune provare schifo per alcune cose nella vita, ma pochi perdono il senno per via di questo sentimento; rilassati.
un tempo, giocavo a perdere il controllo...immagina tu cosa avrei potuto erigere su questo tuo intervento.
Ora non sono più disponibile... passo meglio il poco di tempo in cui accedo a scrivere qualche battuta, mi aguro sempre non ci caschi nessuno, perchè penso siano tutti intelligenti, si limitano a sorridere, ma pare invece, che i cretini abbondano maggiormente. Quando non scrivo qualche battuta ermetica, scrivo...boh, quel che mi va, sperando non offendere nessuno. Sei fuori tempo
ciao!