E vorrei ben vedere, che un chicchessia si fosse proposto a correttore ortografico, o peggio, a colui che solleva critiche alla mia precaria ortografia. Bencè, qualcuno, sprovveduto, i e poco intelligente, o forse, solo dilaniato interiormente dai suoi limiti rimarcati proprio dalla possibilità ch'io posso scrivere,   si  provò  apostrofarmi io essere  sgrammaticato. Quando l'unica validità nei miei scritti sta  proprio, in questo! E come lo storpio che si cimentasse nel salto in lungo, non è considerabile il risultato, ma è straordinario che egli salta! comprendi? io qui, fui l'opera, quella che richiamava tutti i ceti, senza distinzione,  a teatro. mai defunta...mai sorpassata

E  Dovrei scrivere un romanzo per spiegare la motivazione del mio scrivere, ma siccome non ho da dare a nessuno conto, non lo farò. Posso dirti in breve che scrissi e scrivo proprio perchè in realtà non scrivo nulla, ma suono. Il mio aver scritto deriva proprio dalla mia lontananza di un baratro di anni luce, dalla scrittura. 

Tu, sei handicappato? mi pare di no, per cui, non  posso esprimere parere verso la tua poesia. Prima diventa, deficiente, arrecati un'handicap,  e dopo,  potrai scrivere in un modo ch'io potrò capire. 

Per l'altro o altra cosa dovrei dirgli. Non feci segreto nel tempo di frequenza al forum, della mia avversione verso  immagini postate, a cui si è affidato capacità di comunicare, chissà  quale geniali messaggi. non mi interessa di mucche, nonnetti....chi sarebbe il nonno econdo qesta entità muta, tu? io? io di certo no! E di anni ne ho mille! Nel cranio!

perchè nella vita mia ho sempre pensato si debba avere molta minchi@, per vivere, amare, capire, combattere, non aver paura di nulla... questa ho allenato costantemente e senza pensare!

Concludo dicendovi che proprio per via di  queste forme perverse, di comunicazione  ch'io mi rifiuto anche di considerare come negative...abbandono il campo. 

Buona serata

Riccardo