- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-07-2013 22:10 - modificato 25-07-2013 22:11
io penso molti, si sono bevuti il senno. Credono realmente la dicitura professionale rappresenta effetivamente un commerciante di esperienza a con scorte reali di mercanzia e sicurezza...non parliamo poi di cortesia, sti venditori sono muti! acchiappano la pila non comunicano, grazie del pagamento, spedirò giorno tot... ma per favore. Sti quattro buzzurri improvvisati come commercianti!
Uguale per il negozi virtuale... lo apro in 10 minuti! Ho a parita iva, iscrizione alla camera di commercio e merce da vendere, quanta ne voglio, pun non avendola! L'immagine del commerciante online non è assolutamente raffrontabile a quella del commerciante che opera in stutture reali, con tanto di mercanzia esposta e contatto diretto con gli acquirenti. Il termine professionale è uno sproposito, se riferito a venditori ebay! I prezzi sono sicuramente più alti di quelli reperibili all'esterno, v'è solo la comodità di non muovere le natiche dalla sedia del pc, per recarsi a fare i medesimi acquisti. diverso, per oggetti particolari, è possibile reperirli a prezzi vantaggiosi e di difficile reperibilità all'esterno. Non parliamo poi di quelli che acquistano all'estero oggetti da 10 euro...
E comunque, se si vuole fare affari ,restano esclusivamente i privati, che fanno aste! Io solo da costoro acquisto, mai acquistato nulla da un negozio ebay e nemmeno da venditori pèrofessionali...cosa me ne frega! ed inoltre, voglio giocare... perchè un'asta è anche un gioco, avete mai partecipato ad aste vere? Perchè ci sarebbe anche da dire circa il termine asta riferita al virtuale. ciò non esclude fare affari sia da una parte che dall'altra, ma solo in questo frangente. questo, era lo spirito.... cosa me ne frega di una serie di negozi virtuali... devo apsettare la merce, non si sa se arriva intera, se arriva...devo pagare ancor prima di avere la mercanzia, per risparmiare qualche euro? Sempre che lo risparmio.... è una politica errata.
Ciao