- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-10-2013 13:39
tu nn 6 comunista
il buon l'ottimo padre di famiglia e' comunista
molti ottimi padri di famiglia votano a dx = capitalismo cosa li frega ? l'ignoranza .......
l' urss nn e' mai stata comunista per mafia interna
la tua russia e' stata distrutta dai finti compagni che con il potere dato dal popolo si sono arricchiti
la sua morte e' stata il mercato nero
affermare che l'urss era comunista e' un errore, dire che l'urss c'era la dittatura militare propensa al popolo forse sarebbe meglio
il popolo resta sovrano nel comunismo, in russia nn e' stato cosi'
essere contro il capitalismo come fece l'urss nn significa essere comunisti e compagni
il buon padre di famogli nn si mette a costruire armi solo per il gusto di essere forte
il buon padre di famiglia pensa ai propo figli con poche e sane decisioni
caro occidente mi tocchi un mio figlio ti distruggo
nn capisci questo nn saprei piu' come spiegarti che l'urss nn era comunista
il comunismo e' un utopia perche' tenta di arrivare all'anarchia
quando dicono di essere anarchci, dicono stronzate l'anarchico vero nn farebbe male ad una mosca perche' e' il surplus del compagno
fare la rivoluzione per arrivare dove si deve arrivare nn significa essere compagni, o anarchici, ma gente che vuole arrivare prima ad una vita migliore.
l'urss ci ha provato e ha fallito
io resto comunista, e mi dispiaccio che leggere certe affermazioni fanno dei compagni che credono in un modo migliore di gestire la vita in comune (li fanno diventare ignoranti) ...........................
gli animali nn sono comunisti solo perche' nn seguono volonta proprie ,ma si affidano solo all'istinto del loro dna, nn potranno essere mai comunisti, qui sulla terra la specie evoluta e' l'uomo, solo lui potra' diventare prima comunista e poi se dio lo vorra' anarchico.