- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-02-2014 22:11
Vedi moderatrice che sono più vicino io all'aver ragione che tu!
con quale criterio astruso, più dell'arcano endocarpo contenuto in qualsiasi mia incomprensibile storia, ho intervento, hai adottato?
Hai tu, tu nel senso metaforico di voi, cancellato la risposta del sergente!
Qual'è il motivo! Avrai pure elucubrato, ed intrapreso una motivazione, esatta che ti ha spinto a cancellare; qual'è!??
non si può agire senza motivare il proprio operato, anche perchè qualora la ragione fosse esatta nessuno la comprende...non va bene!
se scrivo io "sono un cattivo" Va benissimo in quanto probabilmente lo sono..secondo i limitati parameteri da forum e non scrivo nulla che può sminuire o alterare la mia estenzione virtuale, perchè non penserai mica io nel reale sono come appaio nel forum!
se lo scrive il sergente " sono più cattivo di te!" costui che a tuo vedere è un buona entità, ha dissacrato se stesso confondendo i probabili, ma direi più improbabili lettori, per cui necessita l'immediata censura!
E' così? a me del post del sergente poco tange, mi disturba il tuo operato incomprensibile. come cancellare una foto che mi ritrae a mezzo busto, suppongo non sia svanita da sè.
Ora tu scendi qui e per la prima volta nella storia del forum, spieghi a me i motivi della cancellazione, se agli altri non interessa ame interessa molto. diversamente davvero mi ritiro, capisco non sarà una perdita, ma per me è proprio che diviene luogo in cui non posso stare nemmeno per giorco, figuriamoci per senno utile.
allora spiega! mi son rotto le,,,appunto quelle che ti scandalizzano tanto.
Vuoi per una volta intervenire pubblicamente o ti è vietato!
saluti
Riccardo