eh eh...vorresti raccolgo la tua battuta? non ci penso nemmeno.. sarebbe così facile controbattere con svariati toni a renderti scarsa battuta, battuta. Non mi attiva, prova con un'altra. un tempo mi spendevo senza risparmio, oggi, ho la chiara percezione, sarebbe uno spreco. Vabè che perdo materia che mi compone, mentre cammino tanto è in eccesso... sta a marcire sui bordi delle vie, lavata via dal mezzo della nettezza urbana. non importa,,,figurati che con i rifiuti c'è chi compone opere d'arte. Mi affascina atteggiarmi a capolavoro...l'esaltato, l'immorale immodesto; so che è il modo più idoneo per essere o apparire cattivi. 
che dire: il cattivo, non si riconosce in nessuno, se non nella sua sola immagine riflessa, ma nemmeno perfettamente;

anche verso questa avrebbe da dire, ritenendola imprecisa per via dei limiti dello specchio,

non perdona nemmeno se stesso se è il caso. In verità, non è nemmeno cattivo, sono gli altri che non capiscono.

e' un'incompreso...mettiamola così! Pensa che, perfino con altri cattivi non va d'accordo... il cattivone, contesta tutto e tutti.

Cattivo da forum..beneinteso. che la cattiveria è proprio un'altra cosa, nella vita. solo chi ha scarso intelletto o intelletto geometrico

a cui affida ogni percepire non capendo l'intelletto e solo carta da rifascio, un corpo morto a contenere le virtù,

solo costoro possono essere cattivi.

Come gli avari i timorosi senza attributi che temono giocarseli, ma tanto sono già scadenti, altrimenti li metterebbero in gioco i calcolatori e costantemente opportunisti, l'ividioso, , . chi ha compreso come spendere la vita: ammira, raramente ma di sicuro apprezza e non invidia! L'assoluta incapacità di considerare altri aspetti che non sia solo il tormento che li devasta l'incapacità

alla comprensione, considerazione... ignari, che tanto si deve morire!
Non coglo cattiveria... non mi pare sei il migliore. Perchè diverso avercela con tutti, con esser cattivi, è proprio un'altra cosa...

capisci testolina di datterina!

scritto tanto?... ahahah un saluto Riccardo