persone pagate! leggete
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-02-2014 08:15
Buongiorno a tutti/e con mio grande rammarico voglio mettervi a conoscenza di un fatto molto grave.Nei giorni scorsi ho messo in vendita uno smartphone su E..y annun..I e su S....o.it nelle prime ore decine di mail*cosa comune per entrambi i siti di annunci) tutte molto stringate tipo tratti il prezzo?..di dove sei interessato! ...scrivi caratteristiche dettagliate? E mi impegno a rispondere ma nessuno da seguito alle richieste, allora faccio ricerca e vedo che altre persone hanno avuto questa impressione, allora apro un'altra casella mail rimetto l'oggetto ad un prezzo conveniente e ancora la stessa cosa allora rispondo ad una mail dicendomi dici quanto ti pagano? 10 centesimi a mail? Perché non ti trovi un lavoro serio? Allorché mi da conferma tra le righe del mio sospetto e come magia la sua casella mail sparisce e così tutte le caselle delle persone alle quali risposi cosi.Conclusione pensateci due volte su questi siti girano persone pagate per infondere false speranze e magari convincerci a.pagare per far salire l'annuncio o metterlo in evidenza...che mondo!