- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-02-2014 13:39
Io avevo messo in vendita per conto di un associazione di beneficenza alcuni mobili su un sito di annunci.
Mi risponde dopo dieci minuti un tizio chiedendo se un mobile è ancora in vendita...
Rispondo di sì. Se vuole vederlo o prenderlo deve però andare in sede all'associazione perchè non vengono effettuati trasporti.
Allora mi chiede indirizzo, che nell'annuncio c'è, mi chiede foto che nell'a. ci sono...e mi chiede telefono che pure c'è.
Rispondo dicendogli che le info che vuole sono tutte nell'annuncio, al max gli indico gli orari di apertura...
Risposta: non posso venire mi trovo fuori città . Nella mail successiva chiede di dargli il numero di iban per fare pagamento (????)
Se devi venire di persona a prendere il mobile mi chiedi l'iban? Gliel'ho detto e lui risponde che in realtà abita in Africa (e qui ti volevo!) e il mobile lo vuole a tutti i costi ci pagherebbe lui la spedizione tramite container ma devo dargli l'iban per farci il pagamento. E tu pagheresti un container ecc per avere un mobile da pochi soldi?
L'ho cancellato dalle mail, bloccato e segnalato al sito stesso.