'sera a tutti, ciao Cioke.

cerco di dirtelo nel modo più cortese, perchè l'altra volta l'hai presa a male, traendo erronaemente delle conclusioni che non era nelle mie intenzioni provocare.

La foto che hai pubblicato 2 volte, mi disturba molto e la trovo fuori luogo, avrei voluto scriverlo subito ma temevo che tu lo prendessi come un attacco personale, ho pensato di scrivertelo privatamente, ma non ho ritenuto il caso di tentare un dialogo visto che leggo tra le righe che ti sei ormai fatta idee tue che, penso, comprendano anche me.

Non è un problema, pensa e poniti come vuoi, ma io sono la stessa persona (nick?) che stava su D&R nel 2008, ricordo (ricordi?) le foto che venivano usate anche allora, troppo pesanti, al solo scopo di offendere/ferire/toccare tasti dolenti, e ricordo anche quanto le "rifiutavamo", quanto si detestasse questo modo di agire.

Per favore Cioke, rifletti prima di decidere quale immagine scegliere e valuta quale impatto possa avere su chi legge qui, che non è necessariamente coinvolto nella tua "battaglia personale",

ciao, mary

OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.