airone86
Utente della Community

Questo e' quello che e' successo con un altro account (e' tutto vero esclusi I personaggi)

daniele6705 vende un oggetto su ebay

monyx72 lo acquista

daniele6705 invia la fattura

monyx72 avvisa daniele6705 che ha commesso un'errore e chiede se puo' annullare l'asta.

daniele6705 che e' un bravo ragazzo accetta e invia richiesta di annullamento.

monyx72 risponde e la vendita viene annullata.

daniele6705 avra' riaccreditate le commissioni

monyx72 e' libera da vincoli

daniele6705 per la sua disponibilita' e gentilezza si aspetta un feedback positivo e a 5 stelle

daniele6705 negli ultimi 3 mesi ha fatto 11 transazioni ed ha una media di 5 stelline su tutte e quattro le voci (si e' impegnato molto per raggiungere questo obiettivo)

Monyx72 gli lascia il feedback.

daniele6705 nota una cosa strana... la sua media trimestrale di 5 stelle su 12 transazioni ora e' rispettivamente questa qui che vedete in foto

daniele6705 si arrabbia e si lamenta con monyx72 : non solo ti ho fatto il favore ma tu mi hai anche messo un punteggio di 2 punti su tempi di sped. e costi di sped.

Monyx72  risponde che lei non aveva motivo di fare una cosa simile e non sa spiegarsi il perche'. (infatti le prime 2 voci a 5 stelle sono in totale sintonia con quanto afferma.)

daniele6705 nota che, se monyx72 avesse veramente messo un giudizio di 2 stelline, questo sarebbe stato ben visibile e segnalato nel "punteggio basso" che risulta ZERO

CHE QUESTO SIA UN NUOVO METODO CHE EBAY STA USANDO PER CONTRASTARE LO SCAMBIO DI FINTI FEEDBACK ?

A me sta bene, ma bisogna avvisare i venditori, I quali posso provvedere ad avvisare gli acquirenti di non rilasciare nessun feedback per asta annullata.

SPERO CHE CON QUESTO ESEMPIO SIA RIUSCITA A FARMI CAPIRE 🙂