- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-03-2014 23:38
Vi ricordate youtube qualche anno fa?
Si potevano commentare i video con le stelline,da 1 a 5, poi quel sistema fu abbandonato.
Fu abbandonato perche' le persone GENERALMENTE non usavano le mezze misure, o lasciavano 1 stellina oppure 5 stelline.
Ho venduto una banconota da 10 dollari canadesi in prioritaria.
Ho chiesto 2,90 euro di spese di spedizione.
La prioritaria mi e' costata 1,90 euro, 2 ore di fila in posta, e un bell'imballo curato e ben protetto.
Le spese di spedizione erano e sono bene evidenziate nelle aste.
Nonostante cio' ho ricevuto 1 stellina come valutazione sui costi di spedizione.
Tramite l'email di paypal ho contattato l'acquirente e gli ho fatto presente la cosa... considerando il favore che gli ho fatto a fargli la prioritaria assumendomi dei rischi ad accettare paypal, considerando che paypal si prende le commissioni anche sulle spedizioni + 0,34 centesimi, io non ho lucrato sui costi di spedizione cosi tanto da meritarmi 1 stellina e comunque i costi erano ben evidenziati in asta.
Spero che persone come queste capitino giusto 4 volte l'anno o ogni 100 vendite (magari riuscissi a farne cosi' tante), perche' mi dispiacerebbe ricevere dei richiami da ebay o vedermi l'account limitato o bloccato per queste cose.