- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-09-2014 21:12
I've seen things you people wouldn't believe,.
Così credevo, fino a stasera, credevo di aver visto tutto .....................mi mancava questo:
ciao
Il mio nome è Maria .i visto il tuo profilo oggi e si è interessata in voi, mi piacerebbe anche sapere di più su di te, e voglio che tu inviare mail al mio indirizzo di posta elettronica in modo che io posso darvi la mia immagine per voi sapere chi and.Here è il mio indirizzo email (mary_*****14@hotmail.com) credo che possiamo passare da here.I sono in attesa di tua mail al mio indirizzo di posta elettronica above.Remember la distanza o il colore non importa, ma amore questioni molto nella vita) vi prego di inviare una mail al mio indirizzo mail.
Si prega di rispondere con me il mio indirizzo e-mail qui
(Mary_*****14@hotmail.com)
-------------------------------------
hello
My name is Mary .i saw your profile today and became interested in you,i will also like to know more about you,and i want you to send mail to my email address so that i can give you my picture for you to know whom and.Here is my email address ( mary_*****14@hotmail.com )i believe we can move from here.I am waiting for your mail to my email address above.Remember the distance or color does not matter but love matters a lot in life) please send me mail to my e mail address.
Please reply me with my email address here
( mary_*****14@hotmail.com )
..............l'intorto via messaggio privato del forum mi mancava.
Risolto Andare alla soluzione.