- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-07-2012 13:28
Buongiorno Cioke,
dopo il tuo post nel "giochino se dico" il dubbio che cercavo di ignorare diventa sempre più consistente
tuo post 25 :
"Non so perchè mi viene in mente una
M
M come Milano (origini quanto meno"...
Spero di sbagliarmi e ti chiedo di smentire pubblicamente che tu ti stia riferendo a me.
Trovo bruttissimo che chi non mi conosca possa farsi opinioni sbagliate basandosi su tue illazioni totalmente errate, basterebbe che tu ci ragionassi un momento onestamente per capire che ti stai sbagliando, e siccome credo nella tua buona fede nei miei confronti (non hai motivo di avercela con me) spero che tu voglia chiarirlo.
Diversamente, contraddiresti tè stessa, la tua "solidarietà femminile" ed il tuo opporti strenuamente alle ingiuste "persecuzioni", continuando a "diffamare" ingiustamente una persona che non c'entra niente, solo per tuoi infondati sospetti nei miei confronti.
Se ancora non fossi convinta, ti invito a fare il controllo degli IP, io non ne sono capace ma so che non è una cosa difficile, potrai sicuramente trovare qualcuno che ti aiuti ed avere la conferma di quanto ti scrivo, non è possibile che io posti con 2 nick diversi contamporaneamente da luoghi diversi, probabilmente pure diverse regioni. (e tralascio ogni altra considerazione sul mio diverso modo di essere, che, se ancora non hai colto, evidentemente, non vuoi vedere.)
Ciao Cioke, attendo una tua risposta leale (e se mi fossi sbagliata, tanto meglio) mary.

OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.