santa-vivi
Utente della Community

Sì, ricordo quel paio, forse 3 messaggi che ci siamo scambiate in tutto, io li ho cancellati invece, ma mi pare di averti scritto che non mi piaceva l'ambiente perchè non mi fidavo più dopo quelle che tu definisci "guerre puniche", di D&R e del "virtuale" in senso più allargato.

E sono ancora della stessa opinione,  anzi, forse pure peggio dopo gli ultimi "aggiornamenti" :^O

Ricordo anche che ti riscrissi per appoggiarti in un tuo brutto periodo, per solidarietà femminile appunto,
e ti ribadii che non intendevo stringere amicizie, sempre per lo stesso motivo, e che ero diventato molto selettiva oltre che diffidente.
Confermo, pure questo. B-) 

Quindi ti ringrazio della "smentita", anche se mi sa un po' di presa per i fondelli ma, diciamo, bonaria... ;-), fra semplici "conoscenti"... tanto mi basta, anche se mi farebbe più piacere sapere con certezza che tu ne sia convinta, non sono io ad attacarti ed uso sempre e solo il mio nick.

ciao, mary

Vabbè va... dopo la p0rkata dei post "scomparsi" di Azzurra (che novità qui dentro B-) )

ti rispondo Mary...:

a parte quel:

e ti ribadii che non intendevo stringere amicizie, sempre per lo stesso motivo, e che ero diventato molto selettiva oltre che diffidente.

sul quale mi pare il caso di specificare che FOSTI TU A CHIEDERMELA L'AMICIZIA E NON LA SOTTOSCRITTA... non fosse altro (ricordi?!!) per convincermi a tornare in D&R dopo la mia decisione di allontanarmi dal Forum......

per il resto sono perfettamente d'accordo con Te

🙂