daniperri
Utente della Community

E' tutto molto triste, ma credo sia inutile continuare. Questo pianeta è fatto per gli interessi dell'umanità e per nessun altro. Credo che però l'umanità paghi un costo altissimo in guerre, carestie, ingiustizie, atrocità, malattie ecc. che forse sono la risposta della natura che arriva sotto altre forme di compensazione. I reali di Spagna in una foto non sono sufficienti per dire che non è cambiato nulla. Safari così non sono certo all'ordine del giorno. Oggi si fanno moltissimi Safari fotografici organizzati per tutti i turisti interessati alla natura. Ma come ho detto prima, i cacciatori sono sempre in coppia. C'è un vecchio di 70-80 anni, con un figlio od un parente più giovane sui 40-50 anni di età. E' stranissima questa cosa. Anche nella foto dei cacciatori di selvaggina di Varese c'è sempre un anziano o due anziani capogruppo, quasi tutti vicini ad amici e parenti di vent'anni più giovani. Sorridono tutti allo stesso modo. Indossano quei gilè senza maniche dove spuntano spesso grosse pance. Incuriosita, ho chiesto un giorno alla proprietaria del locale perchè su due cacciatori della foto aveva messo due X col

pennarello. Si sono sparati con i pallini da caccia e sono morti,mi ha risposto. Sono rimasta spaventata per due giorni di fila .:-( Ciao