- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-12-2013 15:13
Bentornato Ille, mi mancavano i tuoi auguri, ti ringrazio e li ricambio di tutto cuore! ![]()
Mi fa un po' specie, invece, che tu raccolga certe strumentalizzazioni, sarebbe un po' come dire che l'attivismo no tav in val di Susa va represso perchè sono tutti sovversivi, o che bisogna togliere il legittimo diritto di manifestare perchè sono tutti Black Block...
ma tant'è, ognuno è libero di pensarla come vuole e di adeguarsi alla facciata ufficiale che vogliono far passare. Auguri, ancora...
"Si resta inorriditi leggendo le minacce e gli insulti scritti su FB all'indirizzo di Caterina Simonsen, ammalata grave e portatrice di 4 malattie rare, per aver difeso la ricerca, anche quella con animali. Si resta inorriditi per la violenza, per l'arroganza e anche per la stupidità di alcuni commenti, perchè i diritti non si difendono con gli insulti..."
(Ermanno Olmi - Presidente della Sezione provinciale ENPA di Milano e Capo Nucleo delle Guardie Zoofile ENPA.)
Condivido e mi associo.

ero indecisa su quale mi piacesse di più, così te le ho messe tutte tre, queste "banalità", spero di aver fatto cosa gradita. ![]()
riguardo alla vivisezione (che ancora esiste, avrei gioco facile pubblicando qualche immagine di esperimenti tanto raccapriccianti quanto inutili.. ) o sperimentazione animale, ognuno segua liberamente la corrente di pensiero SCIENTIFICA che più lo persuade.
http://www.liberazione.it/rubrica-file/-La-vivisezione---solo-business----LIBERAZIONE-IT.htm
"La vera forza non si misura da chi hai sconfitto, ma da cosa hai protetto." ciao, mary ![]()

OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.