Bentornato Ille, mi mancavano i tuoi auguri, ti ringrazio e li ricambio di tutto cuore! Smiley Molto-felice
Mi fa un po' specie, invece, che tu raccolga certe strumentalizzazioni, sarebbe un po' come dire che l'attivismo no tav in val di Susa va represso perchè sono tutti sovversivi, o che bisogna togliere il legittimo diritto di manifestare perchè sono tutti Black Block...
ma tant'è, ognuno è libero di pensarla come vuole e di adeguarsi alla facciata ufficiale che vogliono far passare. Auguri, ancora...

"Si resta inorriditi leggendo le minacce e gli insulti scritti su FB all'indirizzo di Caterina Simonsen, ammalata grave e portatrice di 4 malattie rare, per aver difeso la ricerca, anche quella con animali. Si resta inorriditi per la violenza, per l'arroganza e anche per la stupidità di alcuni commenti, perchè i diritti non si difendono con gli insulti..."
(Ermanno Olmi -  Presidente della Sezione provinciale ENPA di Milano e Capo Nucleo delle Guardie Zoofile ENPA.)

Condivido e mi associo.

Foto

Foto

Foto

ero indecisa su quale mi  piacesse di più, così te le ho messe tutte tre, queste "banalità", spero di aver fatto cosa gradita. Smiley Strizza l'occhio

riguardo alla vivisezione (che ancora esiste, avrei gioco facile pubblicando qualche immagine di esperimenti tanto raccapriccianti quanto inutili.. ) o sperimentazione animale, ognuno segua liberamente la corrente di pensiero SCIENTIFICA che più lo persuade.

http://www.liberazione.it/rubrica-file/-La-vivisezione---solo-business----LIBERAZIONE-IT.htm

"La vera forza non si misura da chi hai sconfitto, ma da cosa hai protetto." ciao, mary Smiley Felice

OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.