Ecco Ille, spero di averti fornito sufficente materiale per supportare le mie convinzioni, non solo con chiacchiere e pseudo "ricatti affettivi" (il pesciolino o tuo figlio... sigh...) ma con argomenti concreti.
E perchè chi sia interessato all'argomento possa valutarlo con la propria testa, e farsi un'opione un po' più fondata.
Io ci metto il mio impegno, perchè ci credo, e che ognuno poi decida autonomamente secondo coscienza.

ciao, alla prossima, mary Smiley Felice

Comunicato della Lav delle 14,30 di oggi - in pratica quanto io già sostenevo stanotte alle 21,33

(e con questo chiudo, buon pomeriggio a tutti e... grazie!)

LAV
Oscurantisti, contro la libertà di ricerca, fanatici, violenti, estremisti.
In questi giorni ne abbiamo sentite di tutti colori su chi, come noi, è contro la sperimentazione sugli animali.
Hanno utilizzato una giovane studentessa per sostenere una controriforma dell’articolo 13 all’esame di Governo e Parlamento, offuscando l’opinione dei cittadini che vengono, subdolamente, indotti a credere che la vivisezione sia un male necessario.
Caterina è stata usata come una cavia da chi sa fare solo l’obsoleta, inutile e dannosa sperimentazione sugli animali (che non evita la sperimentazione su noi esseri umani) piuttosto che innovarsi con i metodi sostitutivi come nei Paesi più avanzati e avere realmente a cuore il destino dei malati. http://www.lav.it/cosa-facciamo/vivisezione/art-13-salva-animali

OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.