Per poi rendersi conto che Amazon Prime non lo usano mica tutti perché costa (all'acquirente questo mondo di Amazon sembra tutto un mondo di Bengodi, ma per i venditori.... molto più simile ad un inferno!). Tutti a pontificare: "Ebay fallirà", "Ebay non è come Amazon" e tutti via a dire quanto è bello Amazon, a consigliare di finirci dentro e via così cantando. Io non conosco un solo venditore che di Amazon me ne tessa lodi, anzi! Io ne sono scappato via tutto pestato! Alla fine della triste storia avevo vendite ridotte a praticamente zero assoluto. Non riuscivo a mettere un pezzo in vendita che magari nemmeno c'era che in tempo due o tre giorni mi ritrovavo con Amazon come diretto concorrente che mi sparava addosso sconti insostenibili e, naturalmente, mi relegava nell'invisibilità più assoluta.

Follia quell'esperienza, follia pura! Quando ne sono uscito mi sono sentito come libero da un macigno nello stomaco.

Ebay è pieno di difetti, ma questa sensazione di oppressione non me l'ha mai data.

Non so per te, flutter (e mi auguro di no, ovviamente) ma Amazon, specialmente per i venditori che sono nella sfera dei loro target diretti, è equivalente ad una abbraccio mortale.