- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-04-2017 01:10
Vi ringrazio per le risposte, nel mio chiedere informazioni certe speravo che ci fosse qualcuno che si era trovato nella mia situazione e sapeva dirmi come funzionava con l'assicurazione.
Posso solo dirvi che ho contattato spedire.com che offre un'assicurazione gratuita compresa nel prezzo della spedizione (anche se con franchigia) e nemmeno loro, che di lavoro fanno quello, hanno saputo darmi una risposta. Mi hanno detto "ci vuole la fattura" al che gli ho risposto "il bene è usato e il suo valore è quello che l'ho pagato adesso e non quello che costava 5 anni fa e l'unica ricevuta che ho io in mano è quella di ebay/paypal", risposta: "se ci fossero problemi può provare a presentare la ricevuta di paypal ma non diamo garanzie".
MA CHE RISPOSTA É??????????????????????
Quindi tra privati cittadini anche se c'è la prova di acquisto di un bene con tanto di pagamento non ci sono garanzie per quanto riguarda l'assicurazione? E se il bene fosse un qualche oggetto di antiquariato dobbiamo andare indietro nel tempo a farci fare la fattura in lire di 100 anni fa?????
Nemmeno PayPal ha saputo dirmi se la loro ricevuta di pagamento ha valore ai fini dell'assicurazione.
Della serie "nessuno sa niente"...