Corriere Hermes Italia

ugociccio
Utente della Community

Il termine pessimo corriere e' riduttivo!

Spero che non venga piu' utilizzato da nessuno. Pacco proveniente dall'austria: 2 gg per arrivare in Italia (Hermes all'estero direi che funziona) e 15 giorni per essere consegnato a Genova dopo varie telefonate, numerose risposte a caso e aver lasciato tutte le volte il numero di telefono per essere contattato (cosa mai avvenuta) dal corriere (al quale si appoggiano, ma che non ti dicono) che dovra' effettuare la consegna

Informazioni di tracciamento a caso: pacco in consegna al mattino e alla sera  tentativo di consegna non effettuato, poi non se ne sa piu' niente, poi di nuovo in consegna e alla fine destinatario assente (ovviamente ero in casa) e cosi' via.

... per finire l'ultima ciliegina: la signorina del call center mi chiede se voglio fare un fermo deposito fornendomi l'indirizzo di un ufficio nella mia citta'. Ovviamente accetto (mi sembra l'unica strada per avere il mio pacco)..... peccato che presentandomi a quell'indirizzo esite una societa' di assicurazioni che si chiama Hermes, ma che naturalmente non c'entra niente!!!

Per carita' alla fine il pacco e' arrivato, ma scopro che tutto il tracciamento sembra quantomeno finto: dei 15 giorni passati tra posto di smistamento, arrivo a destinazione, tentativi di consegna vari, scopro (dall'etichetta) che solo al 14 giorno il pacco e' stato dato al corriere di zona che il giorno dopo lo ha subito consegnato. Quindi direi nessun tentativo di consegna precedente

Senza parole