- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-04-2012 11:09
Salve!
Soltanto per specificare che da quando (circa un anno fa) non è stato rinnovato l'accordo di reciprocità tra PI e Royal Mail il servizio di Posta Assicurata (Italia) e Airsure (GB) non è più operativo come avevo avvisato in un mio recente intervento
Buona serata
@vobr
Io sono un frequentatore diciamo "assiduo", per usare un eufemismo, e decisamente curioso di tutto.............ma l'intervento di cui parli me lo sono perso, perciò a maggior ragione penso che gente meno assidua ed attenta non sappia assolutamente di cosa tu stia parlando.
Quindi il mio consiglio sarebbe quello di linkare quell'intervento (o anche altri se necessario) nei tuoi interventi perchè cercarlo, specie se inserito in una discussione di tipo generale, è quasi impossibile.
Naturalmente se ti interessa farlo (a me interesserebbe leggerlo).
Poi un chiarimento:
non capisco in cosa consista la reciprocità di cui parli, vedo che per i tracking funziona ma tu scrivi che sulle assicurate no.
Io pensavo, correggimi se sbaglio, che sulle assicurate PI liquidasse i mittenti italiani e RM liquidasse i mittenti Inglesi e poi questi liquidassero i rispettivi destinatari.
?
Grazie