salve a tutti

pure io dal giorno 19/9 ho fermi 2 pacchi all'HUB di milano, spediti il giorno 13/9.

nei giorni scorsi ,visto il perdurare della situazione, ho messo al corrente i miei due acquisrenti.

ma purtroppo uno di questi il giorno 7/10 mi ha aperto una controversia per OGGETTO NON RICEVUTO, chiedendo ulteriori

spiegazioni in merito.

ho rispiegato di nuovo cosa stava succedendo, inviando anche il link della vertenza sindacale dei SICOBAS.

da allora non ho avuto piu notizie e ho contattato il servizio assistenza di ebay per sapere come avrebbero gestito la cosa, qualora fosse toccato a decidere loro sulla questione.

allego la risposta ricevuta:

Gentile Alessandro,

sono Edra, lieta di assisterti in merito alla controversia nr°5149350578.

Sono spiacente apprendere che l'acquirente ...................... ha aperto una controversia per oggetto non ricevuto.

Ho verificato attentamente il tuo account e visto che l'oggetto è in transito dal 20/09, ti invito di contattare lo spedizioniere per chiedere informazioni in merito ai tempi di gestione di queste spedizioni e di mantenere un contatto attivo con l'acquirente.

Per il momento non possiamo intervenire in quanto la controversia e stata aperta il 07/10 e per di più una controversia viene chiusa a favore del venditore solo in caso in cui il codice di tracciabilità dimostra la consegna dell'oggetto. Comunque visto che questo è un caso particolare, possiamo posticipare i tempi di chiusura della controversia dandoti la possibilità o che l'oggetto sia consegnato o per rimborsare l'acquirente.

DALLA LORO RISPOSTA si evince che se ne lavano le mani.

volevo chiedere se qualcuno di voi, ha delle notizie in piu sulla procedura che adotterà ebay.

qualcuno di voi è già passato allo step successivo della valutazione ebay.

grazie delle risposte, alessandro