Spedizione con codice di tracking errato
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-12-2019 10:10
Ho già comprato questo oggetto uguale da un venditore che mi ha fornito un codice di traccia tipo 000 una serie di numeri e terminava con gls spedizione con altro corriere in 3 giorni dopo 10 giorni dalla spedizione lo contatto per sapere dove e il codice di Traccia che sul sito gls ancora non funzionava mi è stato risposto che c'era stato un problema dopo altri 3 giorni mi arriva un SMS direttamente da gls con il codice di traccia ed è arrivato.
Il 27 ottobre ne ho ordinato un altro stesso oggetto ma da un venditore diverso (non aveva quest'altra colorazione) me lo spedisce però con piego di libri (anche se è un oggetto voluminoso) mi fornisce dello stesso codice di traccia di quello precedente 000 serie di numeri gls oggi lo contatto essendo che non ho ancora ricevuto il codice da gls e mi dice che il pacco è stato perso nonostante la consegna stimata e il 16 dicembre. È possibile che sia vero? Ho notato anche che questo venditore non ha più altri oggetti in vendita nonostante aveva più di 1800 feedback positivi.
Il 27 ottobre ne ho ordinato un altro stesso oggetto ma da un venditore diverso (non aveva quest'altra colorazione) me lo spedisce però con piego di libri (anche se è un oggetto voluminoso) mi fornisce dello stesso codice di traccia di quello precedente 000 serie di numeri gls oggi lo contatto essendo che non ho ancora ricevuto il codice da gls e mi dice che il pacco è stato perso nonostante la consegna stimata e il 16 dicembre. È possibile che sia vero? Ho notato anche che questo venditore non ha più altri oggetti in vendita nonostante aveva più di 1800 feedback positivi.
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-12-2019 11:59
Ciao,
se l'oggetto è stato spedito in "piego libri" sarà recapitato da Poste Italiane e non da GLS. Poste è l'unico vettore che utlizza questa forma di invio!
Il piego non ha codice d'invio a meno che non venga spedito in raccomandata!
The Punisher
Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!
The Punisher