annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione con codice di tracking errato

cate-savo
Utente della Community
Ho già comprato questo oggetto uguale da un venditore che mi ha fornito un codice di traccia tipo 000 una serie di numeri e terminava con gls spedizione con altro corriere in 3 giorni dopo 10 giorni dalla spedizione lo contatto per sapere dove e il codice di Traccia che sul sito gls ancora non funzionava mi è stato risposto che c'era stato un problema dopo altri 3 giorni mi arriva un SMS direttamente da gls con il codice di traccia ed è arrivato.
Il 27 ottobre ne ho ordinato un altro stesso oggetto ma da un venditore diverso (non aveva quest'altra colorazione) me lo spedisce però con piego di libri (anche se è un oggetto voluminoso) mi fornisce dello stesso codice di traccia di quello precedente 000 serie di numeri gls oggi lo contatto essendo che non ho ancora ricevuto il codice da gls e mi dice che il pacco è stato perso nonostante la consegna stimata e il 16 dicembre. È possibile che sia vero? Ho notato anche che questo venditore non ha più altri oggetti in vendita nonostante aveva più di 1800 feedback positivi.
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Spedizione con codice di tracking errato

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

se l'oggetto è stato spedito in "piego libri" sarà recapitato da Poste Italiane e non da GLS. Poste è l'unico vettore che utlizza questa forma di invio!

Il piego non ha codice d'invio a meno che non venga spedito in raccomandata!

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta