grazie misterious per l'intervento

Ho da poco cominciato ad utilizzare nexive (sono venditore professionale) contro i consigli di tutti. In difesa posso dire i clienti "business" e clienti "privati" vengono trattati con 2 pesi e due misure. Circa una decina di spedizioni ho fatto nell'ultima settimana con nexive e non me ne cannata neanche una, consegnate in tempo e/o secondi termini STABILITI DA NEXIVE. Per altro, come puoi valutare un servizio di spedizione se non hai esposto che tipologia che ti è stata fornita? Nexive economy (in cui al sud ci mette fino a 8gg lavorativi, specificato sul sito)? Nexive espresso (fino a 4 gg lavorativi)?

Le spedizioni espresse costano, puoi sempre sceglierla o richiederla. Mancano molte informazioni sul tuo problema (valore dell'oggetto?) prima di lasciare un feed rosso ci penserei un pò su.

tra l'altro ho visto che il venditore non è registrato come professionale, esercita attività professionale ma non lo è. Quindi sicuramente va al centro nexive e lascia i pacchi. RIPETO, due pesi e due misure tra clienti business e privati.