Nexive lavora bene?..ho qualche dubbio.

Prova a trovare il numero telefonico di una filiale per ritirare un pacco in in sede e poi vediamo se lavora bene.

Poi..sebbene sia solo ed esclusivamente colpa del corriere, poichè ci troviamo in un sistema dove tutti concorrono a rendere celere e performante il servizio, andrebbe bacchettato ANCHE il mittente: perchè è l'unica possibilità che ha l'acquirente, attraverso il feedback negativo, di colpire tutti quei corrieri fannulloni e oserei dire spregiudicati (anzi i suoi dipendenti, perchè prima o poi tale atteggiamento gli farà calare i clienti ) che si ingolfano con tanta di quella merce che non riescono nemmeno a distribuirla e costringono i dipendenti a correre come i pazzi per le strade (è un cerchio chiuso titolare schiacccia i dipendenti e questi ultimi si difendono per recuperare tempo non rispondendo al telefono, lasciando gli avvisi senza suonare etc etc. E' capitato anche a me, che ero DAVANTI ALLA PORTA DI CASA arrivando quasi alle mani per altro NOTISSIMO CORRIERE ).

Perciò.. cari amici.. pensate bene a quello che scrivete: io che compro ho solo un rapporto ed è con il venditore, che mi assicura, per iscritto, che la merce mi arriva in tale giorno. Anche se mi dice che il corriere è XX e io posso vedere che ha dei feedb negativi, questo può giovare solo a non farmi perdere tempo ad avere il mio pacco e quindi a non comprare. Ma se il venditore, ribadisco, mi garantisce una consegna con XX corriere in 5 giorni, sarà anche lecito pensare che: magari il venditore ha pagato il corriere 100 euro per farmi avere sicuramente il pacchetto nella data stabilita. E' lecito ragionare così?.Penso proprio di si.

E se no dove sarebbe la certezza del diritto?

Ci sono delle regole e vanno rispettate. Il negozio giuridico è tra me e il venditore. Se qualcosa va storto, risponde il venditore. Che poi se la prende con il corriere, non affidandogli più i suoi pacchi. E così poi il corriere si lamenta che non ha lavoro. E tutti si lamentano e via dicendo.. E questa è L'Italia!.

Tanti cari saluti.