- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-05-2019 19:32 - modificato 15-05-2019 19:36
No non c'è nessun riferimento al pagamento immediato.
Il venditore che ovviamente ieri avevo contattato, mi ha confermato che c'è un malfunzioinamento, il tasto dovrebbe infatti inviare la richiesta al venditore, il quale poi invia la fattura di pagamento con il totale corretto.
Il venditore mi ha detto di pagare comunque che poi mi avrebbe rimborsato le spese di spedizione in più.
A parte il fatto che uno potrebbe anche non averli 70 euro in più da spendere, poi comunque il messaggio è arrivato via mail, quindi non mi sono fidato più di tanto.
A quel punto ho fatto un acquisto da un altro venditore, messo gli oggetti nel carrello e finalmente richiesto il totale come ho sempre fatto.
Poroblema, sono partite due richieste di totale, ovvero mi sono trovato con 2 messaggi inviati al venditore, e praticamente gli oggetti nel carrello duplicati.
Contattato il nuovo venditore, mi ha confermato che bay stà facendo una gran confusione, adesso ha dovuto inviare tutte le richieste per annullare tutti gli oggetti duplicati, dobbiamo apsettare che ebay li tolga dal carrello e poi potrà finalmente, inviarmi il totale corretto.
Grazie Ebay per complicarci la vita, e così adesso gli oggetti che avrei potuto avere entro il fine settimana se tutto ieri avesse funzionato al primo colpo, adesso fino alla settimana prossima non potrò averli.