lumacci
Utente della Community

Nel modulo postato da Moria c'è lo spazio per l'IBAn del conto corrente, che deve essere quello del deleagto. Poi alla fine del modulo c'è la possibilità di mettere degli allegati. la delega si fa proprio mettendo allegato al reclamo un foglio scritto di delega con i dati del destinatario nome, cognome ed altre cosette. Da quel momento in poi la pratica viene notificata solo al destinatario e tu vieni completamente ignorato e non ti danno più nessuna informazione in merito. Io l'avevo fatta una volta direttamente all'ufficio postale. Ho messo la delega, le copie di tutti i documenti necessari (spedizione, documenti di vendita ecc. ecc.) ed ho delegato il destinatario. A me mi hanno bellamente ignorato ed ho saputo che il destinatario è stato rimborsato perchè me lo ha detto lui. Lo avevano pagato con il rimborso forfettario ed anche il valore della spesa di spedizione che era andata perduta. In quel modo ci ha anche guadagnato alla fine. Ci hanno solamente messo un pochino di tempo (2 mesi) per fare tutto.