dan82mar
Utente della Community

Ho provato varie volte a spedire con spedireweb, all'inizio tutto bene poi una volta mi invertono 2 pacchi, li chiamo (sempre chiamate a pagamento), ammettono che c'e' stato un disguido e mi dicono che lo risolvono a breve mandando i corrieri a ritirare i pacchi e rispedendo i pacchi ai giusti destinatari, i giorni passano ma non si sente nessuno fino a che decido di choamarli 2/3 vole al giorno, sempre logicamente a pagamento... morale della favola hanno risolto il problema in circa 35 giorni... Altra volta mi indicano che il pacco e' stato consegnato e l'acquirente mi chiama dicendo che non ha mai visto ne il pacco ne il corriere... chiamo immediatamente l'sda ma mi dice che loro non possono fare nulla perche' devono essere avvisati da spedireweb, peccato che ho provato 4 giorni di fila a chiamarli ma dopo che ti hanno specificato i costi che andrai a tenere con la chiamata verso di loro cade la linea quindi ad ogni chiamata se ne vanno un 30/ 40 cent, ho provato a scrivere via mail ma mai nessuno mi ha risposto quindi da quel momento posso solo dire che con spedireweb HO CHIUSO e per le mie esperienze posso solamente SCONSIGLIARLO a tutti.