mozza85maicol
Utente della Community

Ragazzi, potete darmi una mano?

Martedì 08/05/2012 ho effettuato una spedizione. Il ritiro e la consegna puntuali, ma il pacco è arrivato danneggiato (e danneggiato era il contenuto all'interno). Fortunatamente la spedizione era assicurata e il pacco è stato ritirato con riserva.

Solo che:

- in data 14/05/2012: è stata presentata la richiesta di rimborso per danneggiamento con tanto di prove fotografiche;

- in data 22/05/2012: finalmente dopo 9giorni di e-mail dove ottenevo solo risposte vaghe, sono riuscito a far aprire la pratica di danneggiamento, dopo aver minacciato il call center di spiattellare tutto su altroconsumo o cmq da associazioni per il consumo;

- ad oggi 28/05/2012: ancora nessuna e-mail o telefonota dell'incaricato della pratica, e ho qua un prodotto da aggiustare o sostituire e un cliente in attesa del tutto.

L'assistenza continua a rispondere che ci sono dei tempi tecnici da rispettare, ma quando ho chiesto il link dove questi "tempi" sono indicati e come devono comportarsi loro per legge, non ho mai ricevuto risposta.

Come posso fare per ottenere il rimborso nel minor tempo possibile?? potete darmi qualche dritta??

Grazie a tutti in anticipo!