salve a tutti, voglio dire anche io la mia su spedireweb, prima di usare questo servizio mi sono un pò informato e ne ho lette di tutti i colori, ma se cercate bene un pò tutti i corrieri combinano macelli, chi più chi  meno...

ad ogni modo essendo che da me consegna sempre sda per i miei acquisti ho deciso di usare spedireweb per le vendite e posso assicurare che su 15 spedizioni mai una ha avuto problemi, purtroppo dipende tutto da chi ci lavora dentro, l'autista che fa la mia zona è nero ma sicuramnete molto professionale e più cortese degli italiani, sò in che fascia oraria mi fa i ritiri e consegne così non serve che stò a casa ad aspettare tutto il giorno, e questa è una grande cosa.

Per quanto riguarda i tempi non  posso dire nulla, ritiri effetuati sempre il giorno previsto dal sito e consegna il giorno dopo il ritiro, posso solo dire che il servizio è impeccabile...

Inoltre mi sono accordato con l'autista per lasciarmi lo stesso il pacco anche se non dovesse trovarmia a casa, ma questo non è mai successo perche lo aspetto sempre.

Circa un mese fa lo stavo aspettando per un ritiro e non è venuto, mi ha telefonato alle  16.00 circa scusandosi dicendo che era rimasto a piedi, ci siamo accordati per fare il ritiro il giorno dopo senza nessun sbattimento vario per organizzare un altro ritiro...

Posso solo dire che il servizio è ottimo come pure l'autista molto disponibile, dipende tuttto dal personale, secondo me dovete prima provare per vedere come si comportano senza escluderli a priori... grazie