- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-07-2014 13:03
Sfortunatamente anchio mi sono imbattutoin "spedireweb".
Qui leggo qualche commento positivo, ma il problema non è se il servizio viene erogato correttamnte o meno, il punto è che in caso di disservizio è impossibile reclamare con qualcuno o adirittura chiedere un rimborso!! I tempi di attesa all call center (se esiste un call center, io ho riataccato il telefono dopo 16 minuti di attesa) sono infiniti. Tutto è strutturato in modo che se il servizio è buono ok, altrimenti "ti attacchi"
Dop 3 giorni di attesa e varie sollecitazioni senza risposta se non con l'emissione di un fantomatico "ticket" ho fatto delle ricerche su internet ( cosa che avrei dovuto fare prima di utilizzare il servizio, mea culpa) ho realizzato che si trattava di una azienda "fake".
Ho deciso di non aspettare ulteriormente e di non mettere nelle mani di spedireweb il mio pacco perdendo cosi i 10.36 € pagati.
In conclusione: LASCIATE STARE SPEDIREWEB!!!!!!!!!!
@safy90 ha scritto:Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.
Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.
Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!
Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.
Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!
Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.
Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!