Dunque, vi scrivevo ieri, 29 luglio

Salve a tutti.  Ieri ho acquistato una spedizione e solo al termine, dopo il pagamento, ho assodato che il pacco sarebbe stato ritirato da "altro corriere". Ho tentato di telefonare all'assistenza ma dopo 20 minuti di attesa ho dovuto desistere. Stamattina alle 8.53 ho aperto un ticket chiedendo che mi comunicassero chi e quando avrebbe effettuato il ritiro o, in alternativa, il riaccredito di quanto pagato.

Dopo neanche 10 minuti ho ricevuto una risposta, con la quale mi si confermava che oggi un "NUOVO CORRIERE" sarebbe passato da me per il ritiro.

Ora devo fare in modo che ci sia sempre qualcuno in casa, senza la certezza che il fantomatico corriere passi....

Vi farò sapere...

Bene, ieri non si è visto nessuno. Oggi, 30 luglio, ricevo una telefonata di una persona incaricata del ritiro, che mi chiede se possiamo concordare per domani. Gli faccio presente che già lo aspettavo ieri, per cui un ulteriore ritardo non era opportuno. Così ci siamo messi d'accordo per oggi alle 14.

È arrivato alle 13.30, gli ho consegnato il pacco, mi aspettavo una ricevuta, ma mi sono sentito dire che lui non aveva alcuna ricevuta da darmi. Insomma, tutto sulla fiducia. Poco, ma proprio poco professionale.

In ogni caso confermo che, come già detto da qualcuno altro, il vettore incaricato - almeno per la mia zona (Bolzano) - è DMM.  http://www.dmmitalia.it/