Voglio contribuire lasciando la mia esperienza personale.

Con spedireweb spedisco ormai da 2 anni. Mi sono sempre trovato bene tranne qualche spedizione inoltrata il venerdì e ritirata il martedì. In questi anni ho spedito un sacco di roba e qualche volta quando si trattava di roba troppo pesante mi hanno contestato due 3 chili in più che io non ho pesato. Tutto quà qualche richiesta di accredito da parte mia per compensare tale cosa successa si e no 2 -3 volte negli anni. Settimana scorsa invece dopo un po di mesi ho inoltrato nuova richiesta per un piccolo pacco che con loro mi costava € 6,90 e con raccomandata € 5,35 morale il corriere si e volatilizzato. Il pacco e rimasto una settimana fermo i soldi già incassati sul loro conto e il cliente aspetta. Ho dovuto aprire due ticket che mi sono stati chiusi quasi subito e mi sono sentito dire che ci sono problemi di gestione e che risolvevano in un po' di giorni. Ma dico siamo pazzi?? Già e passata una settimana. Lascio perdere e vado diretto in posta e spedisco chiedendo scusa al cliente. Dopo apro un ticket per richiesta rimborso specificando che il pacco e partito con raccomandata e attendo. Dopo 5 giorni mi mandano una mail dicendomi che in data odierna del ricevimento della medesima mail avvevano subito un attacco informatico e una clonazione del sito. (Una scusa stratosferica perché anche se fosse non giustificava minimamente il mio problema in quanto successo molto prima. Oggi finalmente ricevo l'accredito dei miei soldi dopo 15 giorni e passa. Schifato e amareggiato.