Vi racconto la mia... due spedizioni a inizio anno e ok passa il corriere sda puntuale ....

a luglio il 16 ne prenoto un'altra sempre con spedireweb nessuno si presenta e la sera apro il ticket di reclamo...chiamo assistenza ma nulla non risponde nessuno e ciò per circa 2 ore...ovviamente al reclamo via web non risponde nessuno....

un paio di giorni dopo mi arrivaa la mail di un presunto attacco informatico al loro sito...

nel frattempo vado a spedire alla posta pago di più  ma almeno è partito

il giorno 21 mi citofona un corriere (non sda)...

mi richiede 2 pacchi (ne avevo richiesto solo 1, quindi mi hanno assegnato anche un pacco da spedire che era di qualcun'altro)...

faccio presente per iscritto sulle bolle che il mio pacco l'ho spedito in proprio causa loro inadempienza e sull'altra bolla che non ne avevo richiesto io il ritiro

ma la cosa bella è che mentre prima passava SDA, per questa spedizione il corriere (non SDA) aveva ricevuto subappalto da altro corriere che a sua volta aveva ricevuto ordine da Spedireweb...

tutto tace fino al giorno 31/7 quando ricevo una mail che il mio ticket (reclamo)  stato chiuso... (senza alcuna spiegazione sul come e perchè)... ne apro subito un altro con richiesta di rimborso ma penso non servirà a molto...

una cosa è certa, mai più... inoltre (da venditore e acquirente NON professionale) do un consiglio: CHIEDETE SEMPRE AL VENDITORE CHE SERVIZIO USA PRIMA DI ACQUISTARE