Anch'io sto facendo brutte esperienze con spediamo.it, ma voglio tutelarmi con tutti mezzi legali possibili e chiedo a tutti di organizzarsi con me per fare finalmente una fine a tutto ciò.

Siccome con la SDA non ho mai avuto un problema (prima tramite Omest.it, poi con SDA direttamente che però tutti e due modi erano troppo caro per me, che faccio poche spedizioni), oltre a un supporto molto pessimo e una grezza arroganza del gestore non avevo grossi problemi in passato con spediamo.it. Ho però scoperto ne fra tempo truckpooling.it e sono in parti più convenienti, non si deve fare un prepagamento e il servizio è ecellente.

Siccome ho ancora un credito di 8.17 Euro da spediamo.it, volevo fare un'ultima spedizione con loro per azzerare mio credito, ma mancavano ca. 1,50 Euro. Una cosa che mi ha dato noia anche nel passato che si deve sempre fare un prepagamento di minimo 50 Euro, ma in questo caso non ero per niente d'accordo di caricare 50 mentre mi servono solo 1,50 ca. Ho scritto a spediamo.it che non sono daccordo di caricare 50 e di dirmi come posso caricare quello che voglio io o in alternativa chiudere mio conto e rimborsarmi mio credito.

Nessuna risposta, l'unica risposta che mi mandano quello che ho scritto io (che ho già salvato in screenshots per la mia tutela). Allora dopo la 3. volta chiesto il rimborso senza loro risposta, gli ho scritto che li denuncerò per per appropriazione in debita, se non mi rimborsano mio credito e come successo anche ad altri qui e rapportato in altri siti, mi vogliono intimidire con il seguente testo:

Risposta fornita da: Spediamo.it, 06 feb 09:34:

Buongiorno,

passiamo le sue minacce di diffamazione al nostro ufficio legale chiedendo di procedere immediatamente con una denuncia.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordialmente, Staff di Spediamo.it

!!! ATTENZIONE!!! al fine di mantenere la traccia

unquote

Che assurditità! Io lo prendo per bolli d'aria ma se mi dovesse arrivare davvero qualcosa di un loro legale (per quale scopo? È sia mio diritto di chiedere il rimborso dei miei stessi soldi sia di rapportare le mie esperienze con loro) lo passo volentieri al mio avvocato e insisterò che il tutto vada in causa e se dura anni, ma credo piuttosto che loro alla fine non solo mi rimborsano quello che è mio, ma pagheranno anche la nota di mio avvocato per evitare una causa).

In ogni modo ho già tutto stampato compreso screenshots per dimostrare il tutto e lunedì faccio la denuncia alla polizia. Oltre quello però spero di trovare alti vittimi così che ci organizziamo insieme. Uno da solo può fare poco in tanti saremmo più forte. Chi fosse interessato prego di contattarmi!