- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-02-2014 02:42
Io, dopo la pessima esperienza avuta con Spediamo, e dopo le risposte cafone e arroganti ricevute, oltre alle minacce gratuite (vedi mio precedente commento di lungaggine biblica) mi affido ad altri vettori, fin'ora senza particolari problemi, anzi, e a prezzi anche un po' più vantaggiosi, per il genere di spedizioni che sono solito effettuare.
Invito chi, nonostante le numerose recensioni negative, volesse avventurarsi a utilizzare il servizio Spediamo.it, a suo rischio e pericolo, a pesare il/i collo/i in più bilance prima di prenotare il ritiro e documentare con foto e/o video sia il contenuto - onde evitare furti e smarriementi - sia il peso e le dimensioni reali, da contestare con denuncia alle autorità di polizia postale nel qual caso venisse aperta una difformità non veritiera.
Mantenete sempre copia di tutte le comunicazioni mail intercorse tra voi e l'intermediario come eventuale prova a fini legali.
Per il resto scriviamo, spargiamo e diffondiamo le esperienze negative vissute attraverso forum, social, siti di opinioni. Sarebbe bene farlo sempre, anche per quelle positive, tempo permettendo. E' un modo semplice per premiare chi lavora bene e per screditare i disonesti.
La rete è uno strumento potentissimo e se, o finché, non intervengono le autorità è l'unico modo che ognuno di noi ha a disposizione per mettere in guardia chi potrebbe incorrere nell'ennesima "sola".